Si aprirà oggi la 19^giornata del campionato di Promozione girone B. Somo due gli anticipi in programma con la capolista Santegidiese che farà visita alla Turris Val Pescara, rientrata in corsa play off ma con un largo ritardo sulla vice capolista Fontanelle.
I padroni di casa arrivano da un filotto di cinque risultati utili consecutivi e dal pareggio in quel di Morro D'Oro di una settimana fa. La capolista che ormai fa corsa a se in vetta al girone, è tallonata dal solo Fontanelle che la insegue a -4 punti. Per la Turris ci sarà da tenere d'occhio il reparto avanzato vibratiano di gran lunga il migliore del campionato dall'alto dei 41 gol realizzati.
L'altro anticipo è quello tra il New Club Villa Mattoni ed il Mutignano. Ospiti che non possono più lasciare punti per strada, il margine da colmare con il Fontanelle inizia ad essere troppo, i quindici punti di distacco al momento non rendono nemmeno attiva la battaglia play off.
In casa rossoblù, si arriva dal 0-3 di Miano ed in chiave salvezza il New Club è stata l'unica squadra che nello scorso turno di campionato ha riportato punti preziosi in cascina. Vincere quest'oogi sarebbe fondamentale in vista delle partite in programma poi domani.
Clicca quì per vedere il programma completo di giornata.