Il big match del Gran Sasso - Acconcia riconsegna la vetta del girone A di Prima Categoria al Moro Paganica dell'ex più atteso, mister Andrea Di Nicola. Uno scontro tra passato e presente che il trainer marsicano, che tanto bene ha fatto sulla panchina del Villa San Sebastiano ha confermato la forza della formazione aquilana al cospetto delle dirette concorrenti.
Una partita per nulla facile quella di ieri nonostante il Villa giocasse fuori dalle mura amiche. Un tempo per parte, il primo meglio i padroni di casa, mentre nel secondo gli ospiti hanno dato del filo da torcere alla capolista.
La rete di Mascigrande dopo il doppio vantaggio biancorosso ha di fatto riacceso le sorti di un match che è poi rimasto inchiodato sul risultato di 2-1.
A fine gara, parola al ds biancorosso Ugo Grande:
"Partita dai due volti, classica partita di categoria dove il primo tempo meglio noi nonostante esser partiti mosci. Nel secondo siamo tornati in campo mosci e abbiamo sofferto il ritorno dei nostri avversari. Il gol di Mascigrande ha fatto si che l'incontro si riaprisse ma alla fine siamo stati bravi a contenere il risultato.
Passata questa vittoria, ora però siamo attesi da una partita altrettanto difficile, contro una diretta concorrente che scherzo del destino arriva nell'ultima gara del girone d'andata. Così come il destino ci riserva poi la prima di ritorno proprio contro il Luco. Arriviamo così a quello che sarà un crocevia fondamentale della nostra stagione, e lo faremo probabilmente con qualche grosso problema a livello di organico.
Cercheremo di lavorare in maniera tale da arrivare pronti a queste due importantissime partite, giocando queste partite come partite della vita; Fino alla fine proveremo a dar fastidio a due squadre che a livello di organico hanno poco a che vedere con la Prima Categoria".