Il Luco calcio passa sul campo dell'Ortigia e si porta in vetta al girone A di Prima Categoria in coabitazione con il Moro Paganica. Partita complicata per entrambe le squadre, su un campo fortemente appesantito dal maltempo di questi giorni.
"Sono felicissimo del risultato raggiunto - Dice il tecnico dei biancazzurri Matteo Moracchioli - Vincere oggi ad Ortucchio non era affatto facile, il campo era davvero pesante e loro avevano individualità importanti da tenere a bada, dal reparto avanzato a tanta qualità mista a quantità a centrocampo con un intramotabile Sante Occhiuzzi.
Abbiamo raccolto molteplici palle gol, bravo poi il nostro portiere a respingere qualche attacco di casa, e poi il gran gol di Renato Venditti. Il nostro valore tecnico alla fine ci ha permesso di spuntarla e per una domenica ci godiamo la vetta insieme al Moro Paganica. Tra sette giorni resteremo alla finestra e vedremo cosa ne uscirà dal big match tra San Benedetto e Moro appunto".
Festeggiamenti si, ma domenica sarà il turno del Luco a riposare e al giro di boa si saprà chi delle tre formazioni si aggiudicherà il titolo di campione d'inverno.