Il Bugnara affila le armi in vista della partitissima di domani pomeriggio contro la capolista Pratola. Abbiamo voluto saperne di più e abbiamo raggiunto il direttore sportivo della Federlibertas, Paolo Di Fiore.
Direttore, un pareggio per 0-0 contro la neo-promossa Moro Paganica domenica scorsa, zero reti zero emozioni? Assolutamente no, anzi...si sono affrontate due belle squadre e poteva vincere una delle due tranquillamente.
Domenica c'è lo scontro diretto con il Pratola, che partita sarà? Firmerebbe per il pareggio? Non firmerei mai per il pareggio, Bugnara scende in campo sempre per la vittoria.mi aspetto una partita combattuta, una bella giornata di sport.mi aspetto una grande prova da parte miei ragazzi.
Giocherete una partita importantissima, dunque, c'è qualche defezione da registrare o la squadra scenderà in campo con la formazione tipo? Purtroppo Speranza non sara' della partita,assenza pesante per noi! La partita di domenica non decidera' nulla, ma sara' importantissima per il morale!
Casanova, Casasanta e Pezzullo come stanno? Casanova e Casasanta dovrebbero essere a disposizione di mister Restaino, per Pezzullo sono da valutare ancora le sue condizioni..
Domenica scorsa Speranza, che è un giocatore importantissimo per il vostro organico, si è fatto male, quali sono le sue condizioni? Speranza ha subito un brutto infortunio al ginocchio, nei prossimi giorni ne sapremo di piu'...purtroppo domenica non scendera' in campo.
Bugnara è seconda in classifica a 4 punti dal Pratola ma avete una gara in più da giocare, è pensabile nelle prossime giornate un sorpasso alla capolista? Noi ci crediamo, il sorpasso e' un nostro obiettivo, ovviamente sappiamo che Pratola e' una squadra forte e non sara' facile.
In 8 partite 18 gol fatti, come Pratola, e 7 reti subite 6 partite vinte una pareggiata e una persa, secondo lei è un buon bilancio a questo punto della stagione? Certamente il bilancio e' piu' che buono, questo deve stimolarci a fare sempre meglio...non ci poniamo limiti!
Ci può indicare un giocatore del Bugnara che l'ha colpita in maniera particolare e perché? Sono tutti bravi ragazzi, senza far torto a nessuno...Di Pietro e' quello che quest'anno mi ha colpito di piu', ha una dedizione verso quello che fa spettacolare, con la famiglia e un lavoro che lo sottopone a turni impegnativi, non salta mai un allenamento e ci mette sempre il massimo in tutto quello che fa.
Avete un organico interessante pronto al salto di categoria, di chi sono i meriti per aver allestito una squadra così tosta? I meriti sono del presidente Rodolfo Lo Stracco, abbiamo un gruppo di lavoro molto affiatato e con grande voglia di fare..ma senza lui tutto questo non sarebbe possibile.non faccio altri nomi per non far torto a nessuno, anche se da ringraziare ci sono anche altre persone nella dirigenza.