Il Pescasseroli sbatte in casa del Majella United e incappa nella prima sconfitta in campionato: finisce 3-1 in favore dei padroni di casa, che tornano alla vittoria dopo oltre un mese trascinati da un Orazio Rosi in gran forma. Suo infatti il gol dell'1-0 che spiana la strada ai locali. Suo ancora il merito di essersi procurato il penalty poi trasformato da Mattia Ravella che consente al Majella di andare a riposo sul 2-0.
Seconda frazione che si apre poi con un secondo calcio di rigore concesso dal direttore di gara, questa volta in favore degli ospiti, che vale il momentaneo 2-1 e rimette in corsa il Pescasseroli. Passano però soltanto cinque minuti e il Majella trova l'allungo decisivo grazie al gol del definitivo 3-1 firmato da Tarulli.
Nel finale c'è ancora tempo per un occasione per parte ma il risultato non cambia ed è ufficiale il primo passo falso del Pescasseroli, ora risucchiato a due lunghezze di distanza dal primo piazzamento utile in ottica play off.
Un'ottima iniezione di fiducia invece per il Majella, che ritrova tre punti importanti per morale e classifica e può prepararsi al meglio in vista del prossimo incontro con il Monticchio 88.
Tommaso de Benedictis