Abbiamo raggiunto telefonicamente Lino Tanzi, team manager della Torrese, squadra che sino ad oggi sta disputando un buon campionato. Sulla squadra e sulle prospettive future questo è il suo commento:"La Torrese è una squadra giovane, formata da quasi tutti ragazzi della zona. Ai nostri giovani abbiamo unito l'esperienza di Capparella, Bruno, Adorante e Melchiorre. C'è un grande spirito di gruppo nella squadra, i calciatori sono amici dentro e fuori dal campo. Per noi è fondamentale che i calciatori si trovino bene . La Torrese è una società seria, che onora gli impegni con i propri tesserati".
Sul campionato e sulla favorita alla vittoria finale il team manager non ha alcun dubbio:" Vedo il San Nicolò davanti a tutte le altre, seguito dall'Avezzano, squadra che ha un grande blasone. Il Capistrello è la sorpresa più bella del torneo, il loro campo sarà un'insidia per tutte le avversarie".
Chiusura con una lieta notizia. Dopo un anno, domenica è tornato a giocare Daniele Pallizzi. L'attaccante ha giocato gli ultimi 15 minuti.
In bocca al lupo!.