Spazio al capitano del Preturo, Francesco Vittorini (in foto), per l'analisi della gara di sabato scorso contro lo Scoppito terminata 1 a 1.
"È stata una partita molto maschia e combattuta da subito. Abbiamo giocato un buon primo tempo andando in vantaggio e creando alcune occasioni ma subendo il pareggio avversario. Siamo entrati nello spogliatoio consapevoli che potevamo fare bene anche nel secondo tempo ma così non è stato. Siamo calati fisicamente e abbiamo perso un po’ le distanze in mezzo al campo dando così modo ai padroni di casa di giocare con più facilità e di creare diverse palle gol, che sono state sventate da grandi interventi del nostro portiere e della nostra difesa."
Conclusa l'analisi, il capitano guarda comunque con fiducia il proseguo del Campionato: "Un pareggio sofferto contro la capolista Scoppito, squadra favorita per la vittoria finale, che ci rende comunque fiduciosi per le prossime sfide. Potremo dire la nostra in questo Campionato: siamo un grande gruppo capace di soffrire insieme e di dare tutto fino all’ultimo nonostante le difficoltà."
Per il commento del dirigente dello Scoppito Cesare Romano (clicca qui); per la dichiarazione del mister del Preturo Marco Fiore (clicca qui).