Ieri si è chiusa la sessione estiva del mercato di serie D. Da oggi spazio agli svincolati prima della riapertura delle liste prevista per dicembre. L'unica società che si à mossa è stata il Celano. La società marsicana ha perfezionato il ritorno del centrocampista Francesco Marfia (classe 1985) che ha vestito la maglia biancazzurra nelle ultime tre stagioni quanto i bianco azzurri erano in Seconda divisione collezionando 81 presenze e 6 reti. Nelle prossime ore il reparto arretrato del San Nicolò si arricchirà di un elemento svincolato che andrà numericamente a sostituire Luca Marziani, trasferitosi ieri alla Torrese (Eccellenza).
Due cessioni per la Re Angolana: i baby Breda e Pianamente si sono trasferiti al Castìglione Val Fino (Promozione). Tutto fermo al Scoppito. La matricola Amitemina potrebbe decidere di intervenire per tesserare un esterno fuoriquota svincolato.
Come anticipato in altro articolo l'Ancona è vicina a Cosmo Palumbo (ex Monza). Panchina calda a San Benedetto del Tronto. Per ora mister Ottavio Palladini a San Benedetto del Tronto, per ora è confermato, ma la gara di domenica prossima contro l'Angolana scotta.