L'incontro clou della sesta giornata di campionato sarà quello del Comunale di Cesaproba tra i padroni di casa ed il Villa San Sebastiano. Aquilani chiamati al riscatto dopo il cappottone di settimana scorsa sul campo del Popoli (che riposa in questo turno). La formazione di mister Rocchi, la squadra da battere, vista la serie positiva che dura ormai da inizio campionato. Partita affidata al fischietto di Asia Armaroli della sezione di Teramo.
Sulla striscia positiva del Villa il Moro Paganica ha un altro set point in casa del Marruvium, in quel del Manfredo Profeta di San Benedetto. I ragazzi di Andrea Di Nicola sono senza ombra di dubbio tra le due tre favorite di questo campionato, e il calendario in questo momento sembra essere favorevole.
Trasferta aquilana per il San Benedetto Venere. Mister Di Genova sarà orfano del suo uomo in più in questo momento Giuseppe Zazzara. Per il Villa Sant'Angelo è ora della scossa decisiva però, il tasso tecnico nerazzurro è ben altro rispetto alla posizione di classifica occupata.
Aria di continuità anche per il Luco che dopo il k.o. di Alanno non può più permettersi passi falsi. Contro ci sarà la Virtus Barisciano che sarà ancora priva della nuova guida tecnica. Questa seconda settimana non è stata utile per l'attesa fumata bianca. La prossima il presidente Di Paolo annuncerà forse la sua scelta. Assente il difensore neroverde Boccabella, squalificato due giornate.
Real Carsoli - Ortigia e Sportland - Alanno gli altri due incontri in programma. In casa celanese l'ambiente non è però affatto rassegnato, anzi; La società sembra essere fiduciosa della rosa a disposizione di mistter Fidanza e si attende in questo match casalingo una risposta positiva.
Da domani calcio d'inizio fissato alle ore 14:30.
Clicca quì per vedere il programma di giornata.