Quattro rigori, due per parte e quattro gol. Villa San Sebastiano - Alanno finisce 2-2 e un punto a testa. Rammarico in casa Alanno, avanti di due reti e soddisfazione Villa che in dieci e sotto di due reti recupera il match strappandone un punto.
abbiamo avuto una veemente reazione e siamo riusciti a riequilibrare la partita con due rigori a nostro favore,nel secondo tempo in 10 contro 11 abbiamo rischiato più volte di passare in vantaggio fino a quando anche l’Alanno è rimasto in 10 e nel farci forcing finale non siamo riusciti a portare l’intera posta a casa.
A fine gara Guglielmo Rocchi parla alla nostra redazione:
"Sotto di due gol nel primo tempo e addirittura siamo rimasti pure in 10 nell’occasione del secondo rigore per l’Alanno,una volta rimasti in 10 e sotto di due gol abbiamo avuto una veemente reazione e siamo riusciti a riequilibrare la partita con due rigori a nostro favore,nel secondo tempo in 10 contro 11 abbiamo rischiato più volte di passare in vantaggio fino a quando anche l’Alanno è rimasto in 10 e nel farci forcing finale non siamo riusciti a portare l’intera posta a casa.
Resto soddisfatto perché continuiamo la nostra striscia positiva ma c’è molto rammarico per l’occasione persa pienamente alla nostra portata".