Perano -Rapino termina 1-1. Una partita che evidenzia le enormi potenzialità tecniche della compagine ospite, tra le candidate al salto di categoria, ma che segnala il Perano come formazione sempre ostica, sopratutto tra le mura amiche.
In un risultato di parità, che porta le firme di Pierri per i gialloverdi di casa e quella del solito Donato D'Amore per gli ospiti, a vincere è il Calcio. Tra gli eventi che segnano il match del Comunale di Perano, la società di casa prima del calcio d'inizio ha voluto rendere omaggio al compianto presidente neroverde Domenico Di Fazio.
Quest'ultimo tragicamente scomparso in un incidente stradale, ha segnato di fatto tutto il movimento dilettantistico abruzzese. La scomparsa di Domenico Di Fazio, tra i principali protagonisti che hanno contribuito a riportare il Rapino Calcio nel campionato di Prima Categoria, ha lasciato un vuoto che la società del presidente Gianfranco Troilo ha voluto omaggiare con una targa ricordo. La breve cerimonia si è tenuta in procinto del calcio d'inizio sotto il settore tribuna, davanti al pubblico presente.
Poi spazio alle emozioni del campo, alla tattica, ai gol, alle recriminazioni di un gol fallito o di qualche errore costato troppo ai fini del risultato. Ma per una volta non parliamo di tattica, per questa volta ha vinto il Calcio.