Il Notaresco ha reso noto i convocati che domani partiranno per il ritiro di Isola del Gran Sasso. Oltre ai volti noti, tra i rossoblù figura il portiere Alessandro Puddu che nella passata stagione ha militato all'Angolana.
In difesa da monitorare il giovane Fabio Fredrich, terzino sinistro ex Carbonia cresciuto nel Cagliari.
In attacco oltre ai vari Maio, Valenti e Marchionni, c'è anche Amil Gassama, attaccante guineano ex Potenza, Gragnano e Nola. Di seguito, tutti i convocati:
Dopo i primi giorni di test fisici svolti allo stadio “Vincenzo Savini” utili per riprendere l’attività dopo le vacanze, scatta domani il ritiro per il SN Notaresco in vista del torneo di Serie D che scatterà il prossimo 19 Settembre. Così come accaduto nella scorsa annata, anche per questa importante fase precampionato, i rossoblù hanno scelto la località di Isola del Gran Sasso. La comitiva alloggerà all’Hotel Ristorante Teresa: gli allenamenti, invece, saranno svolti, sul manto in erba sintetica dell’impianto intitolato a “Rizieri Di Giacinto”.
La società del presidente Salvatore Di Giovanni, a tal riguardo, intende ringraziare l’Amministrazione Comunale di Isola del Gran Sasso e la società locale di calcio per la grande collaborazione e disponibilità mostrata.
Questo l’elenco dei convocati per il ritiro:
Portieri: Sergio Pio, Alessandro Puddu, Klejvis Shiba
Difensori: Andrea Bellardinelli, Andrea De Stefanis, Fabio Fredrich, Gabriel German Colombatti, Matteo Gallo, Matteo Magliulo, Francesco Marcattili, Tomas Lopez Petruzzi, Ivan Speranza
Centrocampisti: Riccardo Antonacci, Giovanni Bosco Blando, Alessandro Bruno, Massimo Loviso, Domenico Massarotti, Andrea Massetti, Karim Ouali, Nicolas Pesce
Attaccanti: Emanuele Bana, Amil Gassama, Francesco Maio, Lorenzo Marchionni, Mattia Pampano, Niccolò Valenti
Il ritiro nella località di Isola del Gran Sasso terminerà Domenica 29 Agosto p.v.
Nei prossimi giorni sarà comunicato l’elenco completo delle amichevoli che vedranno impegnato il S.N. Notaresco.