A Luco dei Marsi si riparte dalla conferma di mister Matteo Moracchioli. La società marsicana che da quest'anno tornerà con la consueta denominazione Luco Calcio, si prepara in vista della nuova stagione e lo fa con le prime importanti conferme e dal primo acquisto estivo.
C'è l'accordo con l'esterno mancino classe '95 Luca Scancella dalla Fucense Trasacco al quale vanno aggiunte le importanti riconferme del centrocampista Giovanni Cinquegrana, degli attaccanti Luigi Marinova, Jacopo Secondo, Loreto Ciocci e Vincenzo Fusarelli;
Eugenio Buschi ed il capitano Alessandro Ciocci.
"L'obiettivo sarà quello di provare a fare un campionato di vertice, anche per l'importanza che una piazza come Luco può avere in Prima Categoia. Con un occhio attento sempre alle tante difficoltà legate al COVID che restano, e questo è un qualcosa sulla quale non si può far finta di nulla - Racconta alla nosra redazione il tecnico fresco di conferma - Vedendo il mercato delle nostre antagoniste non si può non ammettere che ci sono già tre-quattro squadre fortemente candidate alla vittoria finale. Noi però saremo li a dire la nostra".
La società intanto è pronta a rafforzarsi, l'organico di quest'ultima infatti sembrerebbe destinato a crescere così da poter avere un ulteriore forza anche economica che possa dare e fare l'interesse della squadra. Sui nomi resta però un velo di top secret, ma la nostra redazione proverà a darvi qualche anticipazione in anteprima.
Circa il mercato in entrata, per il reparto avanzato a quelli confermati si dovrà necessariamente rimpiazzare la partenza di Vinicio Paris. Così come l'inserimento di un difensore di spessore.