Partenza di fuoco per il Roio nel girone A di Terza Categoria aquilana; dopo aver riposato nella prima giornata di campionato due vittorie e un pareggio contro il quotatissimo San Francesco valgono il primo posto in classifica in coabitazione con lo Scoppito e con il San Francesco e la Sangregoriese che devono però ancora osservare il turno di riposo.
Molti i cambiamenti in casa del Roio a partire dal nuovo mister, Stefano Ostili, che ha portato regole, entusiasmo e voglia di fare un buon calcio nell’ambiente bianco verde.
Molte novità anche nell’organico; dopo le partenze importanti di Aldo e Stefano Centi Calabrese, Elvio Totani, Antonio Di Marco e Marco Centi la squadra è stata puntellata con sette nuovi elementi: il portiere Marino Capulli, il difensore Roberto Caldaroni, i centrocampisti Ciccozzi Andrea, Pilone Marco, Cusella Paolo e gli attaccanti Gabriele Speranza e Edoardo Sfarra.
I nuovi arrivati si sono subito amalgamati al gruppo e i risultati stanno premiando gli sforzi della giovane società di Roio capitanata dal presidente Nazzareno Ciccozzi.
I ragazzi di mister Ostili volano basso e puntano a migliorare il nono posto dello scorso campionato, considerando altre realtà molto più attrezzate per la vittoria finale ma si godono questo ottimo momento e vogliono continuare a vincere per continuare a sognare.