L’U.S Ancona 1905 comunica che per il derby di domenica tra Ancona e Maceratese in programma al Del Conero (ore 14.30) è stata indetta la Giornata Bianca: gli abbonamenti non saranno validi, ma l’abbonato (esclusi gli under 14) acquistando un biglietto intero o ridotto per qualunque settore, potrà portare con sé - per il suo stesso settore - un’altra persona a un euro, attraverso il rilascio di un coupon.
Per evitare code ai botteghini (che domenica saranno aperti in sei punti), l’Ancona ha allestito la prevendita da domani fino a sabato all’Ancona Point di Chiaravalle (ore 16,30-19,30) e al Dorico(ore 16-19,30, sabato dalle 9,30 alle 12,30). Invariati i prezzi: curva Nord 10 euro (ridotto 6), Gradinata 12 (8), Tribuna laterale 15 (10), Tribuna centrale 15 (15), ragazzi under 14 a 2 euro in ogni settore.
Prevendita ospiti obbligatoria - L’Osservatorio ha dato il via libera ai tifosi della Maceratese, con un’unica limitazione: la prevendita obbligatoria. I 1200 biglietti messi a disposizione dall’Ancona potranno essere acquistati solo in prevendita entro le 19 di sabato, al prezzo di 10 euro. Domenica, infatti, il botteghino della curva Sud resterà chiuso. Per ora i tagliandi possono essere acquistati presso i seguenti punti fuori città: a Monte San Giusto (tabaccheria Quarchioni, corso Costituzione 1), a Civitanova (presso il teatro Rossini, la “Casa della Musica” in corso Umberto I 103 e “Blu Video” in via Cecchetti 61), a Porto Recanati (Viaggi Fanelli in piazza del Borgo 30) e all’ipermercato Oasi di Tolentino (contrada Pace) presso “Travelbuy Viaggi”. Domani la società comunicherà la ricevitoria di Macerata dove saranno acquistabili i biglietti.
Fonte: https://ancona sport