"Dopo la batosta col Chieti il bilancio è diventato positivo - ha commentato il presidente biancoverde Gianni Paris al microfono di Veronica Di Giovanni, responsabile della comunicazione biancoverde - Siamo diventati finalmente propositivi, abbiamo creato e sbagliato tanto. Ma la squadra ha dimostrato che le scelte iniziali erano giuste.
Confermeremo l'80% della squadra e cercheremo di costruire un Avezzano forte e in grado di lottare per la vittoria del campionato d'Eccellenza.
Ci incontreremo coi confermati Torti e Ridolfi già nel corso della settimana per costruire qualcosa di rispettoso del blasone di questa maglia.
L'idea è quella di puntellare la difesa, mi piacerebbe riportare Stefano Scipioni, che è dovuto andar via unicamente per questioni familiari. Per il resto proveremo a far arrivare in biancoverde gente che è all'altezza e in grado di cambiare il corso di ogni partita. L'Eccellenza va stretta a me e all'Avezzano calcio, l'obiettivo dichiarato è quello di ritornare in un campionato nazionale.
Speriamo di tornare alla normalità - ha concluso Paris - Mi auguro non ci siano più sospensioni e di poter tornare a programmare e a fare calcio come si faceva prima del Covid".