L´attaccante Davide D´Ancona ha iscritto il suo nome tra i marcatori dei derby, andando a segno contro la Maceratese nella gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, persa purtroppo ai calci di rigore. "Questa squadra ha un gruppo formidabile - esordisce D´Ancona - la sconfitta contro il Termoli non avrà alcuna ripercussione sul nostro morale e siamo già pronti per affrontare la delicata sfida di domenica contro la Fermana. Contro i molisani siamo stati un pò sfortunati, ma abbiamo comunque prodotto il nostro gioco e non siamo preoccupati per la battuta d´arresto".
Un pensiero va anche alla sua personale situazione in rossoblu:"Non gioco molto, è vero - chiosa D´Ancona - ma il gruppo viene prima di tutto e non mi sono mai sentito messo in disparte. Ci sono momenti in cui giochi di più e altri di meno, ma l´importante è allenarsi bene e fare in modo di farsi torvare pronti quando il mister ti chiama in causa".
Infine un pensiero sulla prossima sfida del "Recchioni":"Sarà una gara durissima, come sempre d´altronde. Andremo a Fermo per fare il nostor gioco e cercare di riscattare immediatamente lo stop interno subito contro il Termoli"