Giunge prossima la quinta giornata nel girone A di Seconda Categoria dove spiccano diversi match che hanno già di più del valore dei classici tre punti.
In quel di Lecce dei Marsi andrà di scena lo scontro tra dirette concorrenti tra Lycia e TKM Vico ancora orfana del bomber Danilo Aureli che sconterà la seconda giornata di squalifica sulle tre assegnategli.
Il Cesaproba di mister Feliciani ospiterà al comunale l’altra sorpresa del campionato, il San Giuseppe di Caruscino che arriva forte dei suoi nove punti in classifica, biancorossi che sperano nella buona vena realizzativa della premiata ditta Moroni – Laurenzi.
L’Atletico Civitella Roveto se la vedrà con la New Team Pizzoli che sul proprio campo cercherà di mettere i bastoni tra le ruote alla finora infallibile capolista.
Padroni di casa che in settimana hanno cercato di capire come fermare il centravanti rovetano Vinci, il quale comanda la classifica cannonieri con nove gol all’attivo, cercando magari di vendicare il beffardo pareggio subito domenica a Canistro. Sarà numeroso il pubblico previsto sulla tribuna del comunale di Pizzoli poiché sono una cinquantina i sostenitori ospiti previsti.
Anche la vice capolista Venere sarà impegnata fuori dalle mura amiche, in quel di Preturo contro i gialloblu di mister Leonardis che vengono dal positivo pareggio di domenica contro il Cesaproba, conquistando il primo punto stagionale.
Impegnata fuori casa per la seconda partita consecutiva è l’Atletico Preturo che sarà ospite del San Pelino, la formazione di Sciarra vuole riscattare l’immeritata sconfitta di domenica scorsa in quel di Venere e c’è da giurare che Vittorini e soci, giungeranno in terra marsicana con il dente avvelenato e determinati a portare via dei punti preziosi.
Scontro salvezza quello tra Virtus Capistrello e Capitignano, la formazione di casa vuole cogliere l’occasione di fare punti contro quella che finora è la squadra fanalino di coda la quale è alla ricerca di punti salvezza e del primo gol stagionale.
Il Posticipo delle 18 per via della concomitanza con la partita della New Team, è la sfida tra San Giovanni Pelino e Santacroce Canistro che dista solo un punto di distanza dalla formazione allenata da mister Alessandro Lenza.