Solo la formazione del Venere tiene il passo della capolista Atletico Civitella Roveto.
Seppure con un pacchetto avanzato meno vulcanico rispetto all’altra capolista, i gialloverdi fanno registrare la seconda miglior difesa del campionato con solo due gol subiti.
Una buona difesa è comunque segno di salute e i nove gol messi a segno sono chiaramente nella media, solo Civitella, TKM e San Giuseppe di Caruscino hanno fatto meglio.
La formazione sorpresa di queste prime quattro giornate si è chiamata ad essere la principale antagonista dei rossoblu del presidente Ferrazzini.
Se una settimana fa le vittorie consecutive erano tre e tre indizi facevano una prova, cosa dovremmo aggiungere dopo la quarta vittoria consecutiva ai danni di una diretta concorrente come l’Atletico Preturo più quotata alla vigilia del torneo???
La “vice” capolista prepara da oggi sotto la guida tecnica di mister Massimo Imbastari la trasferta di domenica in quel di Preturo contro la cugina della formazione appena battuta domenica scorsa, chissà che i cugini gialloblù non regalino una sorta di “vendetta” per i biancorossi.
Seguiremo con attenzione il cammino di questa squadra rivelazione che all’inizio non era data tra le squadre proiettate alla promozione.