Nel campionato di Promozione dello scorso anno, prima della nefasta interruzione per il Covid, lo Scafapassocordone è stata una piacevolissima rivelazione. Oggi la compagine pescarese è di nuovo ai nastri di partenza della nuova stagione, e il suo tecnico Roberto De Melis è carico e non vede l'ora di cominciare.
"Siamo molto soddisfatti della squadra, e soprattutto degli elementi che sono arrivati quest'anno, la società è stata molto brava a pescare i giocatori che ci servivano e nei ruoli dove c'erano delle mancanze. Un'altra cosa che tendo a sottolineare è la presenza del nuovo staff tecnico che mi affiancherà. Sono arrivati il preparatore atletico Lorenzo Pelagatti ed il preparatore dei portieri Antonello Ciprietti, due persone molto valide che mi daranno una grande mano. Questa è una squadra che avrà un bel mix tra esperti e giovani, siamo molto fiduciosi"
Per quello che riguarda il mercato siete a posto così
"Si si la squadra è a posto, speriamo di riuscire a ripetere la stagione scorsa, anche se sarà molto difficile. Sarà un campionato molto difficile con delle pretendenti importanti, però ho veramente fiducia nei miei ragazzi e nel mio gruppo e sono più che sicuro che faremo bene".