Fu una delle colonne di quell'Aquila Calcio campione d'inverno nella ex serie C1, balzata alle cronache nazionali e, successivamente del Pescara in serie B. Sono state queste alcune delle squadre di Stefano Bellè, oggi mister del Francavilla Calcio.
Nonostante la sconfitta interna, 0-2 nel turno infrasettimanale del campionato di eccellenza, Bellè si dice soddisfatto della prova dei suoi. Il mister a tal proposito dichiara:"Il risultato di oggi non rispecchia l'andamento della gara, abbiamo creato molte occasioni da goal nonostante l'inferiorità numerica per gran parte della gara. Oggi si è vista la miglior partita di campionato della mia squadra".
Parlando degli obiettivi stagionali, Bellè ha le idee chiare.
"Puntiamo ad una salvezza tranquilla, la società ha puntato su un gruppo di giovani, tra i quali cito De Lucia, Dragani e Di Sabatino che sono 3 under. Ho la fortuna di lavorare in una piazza ambita come Francavilla, in una società seria, con un progetto serio. Viviamo un momento economico particolare, fare calcio oggi è davvero difficile. Ripeto, sono fortunato".