In un caldo pomeriggio di inizio settembre, mentre si attende il proprio turno all'ufficio postale, capita di imbattersi nella Presidentessa D'Andrea, intenta a spedire una vistosa busta gialla. La curiosità, che erronemanete pare appartenga solo alle donne, ha voluto che la missiva contenesse il tesseramento di un giocatore, un nuovo atleta da mettere a disposizione di Mister Di Felice.
Si tratta del portiere Michele Radunanza, classe 78, con una lunga esperienza in campionati importanti, su tutti Potenza e Cavese e l'anno scorso in forza alla Vastese Calcio. Ovviamente lo abbiamo subito interpellato:
"Da oltre un anno, per scelta di vita, mi sono trasferito in Abruzzo e mi trovo molto bene. Per caso ho avuto modo di parlare con la Presidentessa D'andrea ed è nata subito l'intesa", queste le prime impressioni del nuovo tesserato che avrà il compito di fare da chioccia agli altri due portieri entrambi classe '94. "A 35 anni penso ancora di poter dire la mia in un campionato così avvincente e soprattutto in una squadra, quella del Team, molto competitiva. Conosco Bovino per essere stato suo compagno di squadra in passato e ritengo l'impatto con il nuovo ambiente più che positivo"
Per la D'Andrea un ingaggio di spessore che apporterà ulteriore qualità dentro e fuori dal campo. A Radunanza non è preclusa in futuro una collaborazione come preparatore dei portieri.