Dopo il bagno di folla in Piazza Vittorio Veneto e la bella impressione offerta allo stadio Helvia Recina dove i biancorossi hanno agilmente battuto i pari categoria del Matelica davanti ad un pubblico numeroso ed entusiasta, prende vigore e continua la campagna abbonamenti della S.S. Maceratese.
La sottoscrizione dell’abbonamento è un’azione particolarmente importante infatti abbonarsi significa essere presenti allo stadio per essere vicini alla squadra per sostenerla ogni domenica. Non una presenza sporadica in occasione delle partite migliori, bensì una testimonianza di passione per lo sport e per i colori della propria città. La Presidente Tardella ha dichiarato in proposito: “andare allo Stadio dovrebbe essere per i maceratesi una piacevole abitudine, un modo per ritrovarsi, stare insieme e godersi uno spettacolo appassionante e sano”.
L’invito quindi è quello di prenotare e sottoscrivere il proprio abbonamento chiamando direttamente la sede allo 0733/291533 o informandosi via mail all’indirizzo info@ssmaceratese.it. Non mancate all’appuntamento con lo sport, con lo spettacolo e con l’amore per la nostra città. C’è bisogno del vostro calore e del vostro sostegno, i nostri calciatori saranno più bravi se avranno più mani ad applaudire e più persone a sostenerli!