300.000 pagine visitate in meno di 1 anno. Che dire? Solo e semplicemente grazie. Grazie alle centinaia di persone che ogni giorno, dal nostro territorio, dal resto d’Italia e anche dal mondo (Argentina in primis) si collegano con il nostro giornale telematico sportivo per sapere, ovviamente in tempo reale, cosa accade dalla Serie D alla Terza Categoria della Provincia di L’Aquila.
Diciamo la verità: quando abbiamo varato www.atuttocalcio.tv non credevamo che avrebbe raggiunto queste dimensioni in cosi poco tempo. La nostra è stata una piccola scommessa e grazie a voi siamo già soddisfatti, ma non appagati.
Ciò che maggiormente ci conforta è non solo il successo in termini di contatti, ma soprattutto il gradimento che il giornale telematico ottiene quotidianamente per la sia veste grafica e la tempestività delle notizie messe on line.
Questo straordinario successo non può che farci impegnare ulteriormente per fornire un prodotto sempre migliore e per accontentare sempre più il nostro appassionatissimo ed affezionatissimo pubblico. Obiettivo che terranno a mente i giornalisti ed ai collaboratori per la stagione sportiva che sta per iniziare. Agli amici, prima che giornaliste e collaboratori, va rivolto un caloroso plauso per quanto fatto in questo primo anno di vita.
Ma 300.000 pagine significa che il sito può essere anche un ottimo mezzo per farvi conoscere e nel contempo aiutarci a renderlo più facilmente gestibile e in linea con le nuove tecnologie. Contattateci per l'inserimento del vostro banner pubblicitario tra le nostre pagine aiutandoci con il necessario supporto economico.
Non esitate e consigliare il sito ai Vostri amici!
Grazie a tutti