Giovanni Palma dopo la parentesi da vice presidente della Juve Stabia, sembra proprio intenzionato a tornare nel mondo del calcio. Il legale partenopeo infatti in questa estate è tra i principali protagonisti di trattative che riguardano importanti club di calcio. In questi giorni, il suo nome è stato accostato a varie società, tra cui L’Aquila e il Teramo. Con il diavolo addirittura era in procinto di acquisire il 49% del club e a diventare amministratore delegato, salvo poi saltare la trattativa a favore di Franco Iachini.
Tentativo fatto anche a San Benedetto, dove non è riuscito ad infatuare l’ attuale patron Franco Fedeli. La nuova tappa di Palma, si chiama Rieti, che parteciperà al prossimo campionato di Serie C. “Non so come andrà a finire la questione che mi riguarda, ma quello che posso affermare con certezza in questo momento è che il presidente Curci, è una bravissima persona e merita sostegno. Un accordo a tre? Nel calcio deve comandare sempre e solo uno.” Queste le parole di Palma, rilasciate al quotidiano il Messaggero, nella quale il tributarista fa riferimento ad un’ altra trattativa che è in corso tra il presidente celesto amaranto con un altro possibile acquirente. “So che è in piedi un’ altra trattativa, ma aldilà di come andrà non commetterò l’ ingenuità di Teramo.”
Sul fronte L’Aquila, in queste ore non ci sono state grossi sviluppi da registrare, anche se probabilmente un suo interessamento al Rieti, così come riguardava nel caso di Teramo, non prescinde ad una sua possibilità di acquisizione, vista sempre la differenza di categorie tra i due club, nonostante il suo nome non sembra riscaldare i cuori della tifoseria aquilana, che preferirebbe vedere al timone del club del capoluogo Franco Fedeli.