Due grandi colpi per la nuova Civitanovese di mister Osvaldo Jaconi. Dopo l’ufficializzazione dell’estremo difensore Mauro Chiodini, lo scorso anno al Montegranaro e con una lunga carriera alle spalle tra i professionisti, in mattinata il Dg Fabrizio Cabrini ha raggiunto l’accordo con due difensori:Marco Morbiducci e Marco Comotto.
Morbiducci, civitanovese doc, è nato il 2 marzo 1983 e ricopre il ruolo di difensore centrale. Lo scorso anno alla Recanatese, in serie D, ha vestito in passato le maglie di: Spal (C1), Imola (C2), Forlì (C2), Pergola (D), Arrone (D), Osimana (Eccellenza).
Marco Comotto, nato ad Ivrea il 9-12-1983, è anch’egli un difensore centrale e ha vestito la scorsa stagione la maglia del Montegranaro. Nella sua carriera spicca l’esordio in serie B con il Piacenza contro la Pistoiese e tanta serie C: La Spezia (C1), Imolese (C2), Pistoiese (C1), Biellese (C2). In serie D ha vestito le casacche di Rivalorese, Prosettimo e Valle D’Aosta. Nelle ultime due stagioni ha giocato con il Montegranaro; l’ultima, proprio con Osvaldo Jaconi allenatore, ottenendo la storica promozione nel campionato Nazionale Dilettanti. “Siamo molto soddisfatti di essere qui – hanno dichiarato i due neo difensori rossoblu – E’ un piacere e un onore poter vestire la maglia della Civitanovese e farlo con Osvaldo Jaconi allenatore. Ringraziamo la società per la fiducia mostrata nei nostri confronti e speriamo di ripagarla presto sul campo”.