l Dipartimento Interregionale ha fissato le date delle partite che riguardano la post season che andrà in scena una volta terminata la fase regolare con l'ultima giornata in programma domenica 5 maggio.
Titolo campione d'Italia
Se due o più squadre terminano a pari punti in vetta alla classifica si ricorre allo spareggio che avrà luogo il 12 maggio.
Le nove squadre vincenti i rispettivi gironi verranno suddivise in tre triangolari con gare uniche in programma il 12, 15 e 19 maggio. Le tre vincenti più la migliore seconda si qualificheranno alle semifinali che si giocheranno in partita secca in campo neutro il 23 maggio. Stessa modalità di svolgimento per la finale fissata per il 25 maggio.
Play Off
Prima e seconda fase degli abbinamenti dei rispettivi gironi in programma il 12 e 15 maggio. Terza e quarta fase degli accoppiamenti si giocano il 19 e 26 maggio. Le semifinali si disputeranno il 2 giugno mentre la finale andrà in scena il 9 giugno.
Play Out
Le partite di andata e ritorno si giocano il 19 e 26 maggio. L'eventuale spareggio per determinare la squadra qualificata ai Play Out in caso di arrivo a parità di punti tra due o più sodalizi si disputerà il 12 maggio.