Si è conclusa la seconda giornata di Coppa Provincia. Nel Girone A la Virtus Barisciano e il Monticchio 88 superano rispettivamente la Vestina San Demetrio e il Gignano.
Per quanto concerne la gara di Barisciano, i neroverdi hanno superato per 2-1 la Vestina San Demetrio. Nonostante la sconfitta il team di Ulizio si è portato in vantaggio al 28’ grazie a Traficante. Il primo tempo si è concluso in parità con i padroni di casa che hanno agguantato il risultato con Sommese (43’). Nella ripresa i ragazzi di Scimia hanno trovato la via della vittoria grazie al gol di Di Marco al minuto 65. Virtus ora sicura della qualificazione, ma il primo posto seppur vicino è ancora da conquistare.
L’ altro match del Girone A, ha visto il Monticchio uscire vincitore sul Gignano. In realtà chi si aspettava un replay della gara di Campionato ha dovuto ricredersi, perché la gara è finita solo 2-0. Gli orsi nonostante la sconfitta hanno enunciato degli importanti passi da gigante. La principale differenza sta nell’ assetto tattico con Mastracci utilizzato come centravanti fino a questo momento, che torna al suo ruolo più congeniale: il portiere. Il Gignano ha colpito anche un palo, mentre sono di Di Gregorio e di Fethai le reti monticchiesi. Una vittoria importante dove il team di Pellegrini in caso di risultato a Barisciano, avrebbe la sicurezza dei quarti di Finale.