Il sodalizio tra la Virtus Barisciano e Stefano Mattozza è ormai giunto al termine. L’ attaccante svincolatosi dal club neroverde nella serata di martedì, ha da poco firmato per la Valle del Tirino. È la stessa società tritana ad averci dato l’ ufficialità dell’ affare.
Acquistato dalla Virtus lo scorso 4 agosto, Mattozza in questi quattro mesi non ha certamente sfigurato, rispondendo presente ogni qual volta è stato chiamato in causa. 3 sono stati i gol con la maglia bariscianese, segnate singolarmente contro altrettante avversarie diverse. Le marcature messe a segno contro il Bazzano e contro il Monticchio, risultarono decisive ai fini del risultato, riuscendo a far conservare l’ imbattibilità alla Virtus. Per Mattozza si tratta di un ritorno, poiché esordì calcisticamente proprio con una squadra bussese, oltre ad aver vestito in tempi più recenti la maglia del Real Ofena. “Sono felice di affrontare questa avventura e di tornare a Bussi dove ho esordito 20 anni fa”, queste le parole di Mattozza ad Atuttocalcio.tv, “ volevo allo stesso tempo ringraziare tutta la Virtus Barisciano, dirigenti, compagni,tifosi e il mister Mauro Scimia per i quattro mesi fantastici passati insieme. È stata dura salutarli, ma sentivo il bisogno di cambiare”. L’ ottima ambientazione la si evince anche dal bel legame creatosi con Sommese: compagno di reparto, amico e ora rivale.
Mattozza infatti, conclude il discorso con una battuta scherzosa a indirizzo dell’ attaccante partenopeo: “a Barisciano ho lasciato anche del materiale sportivo, precisamente a casa di Michele, chissà se un giorno me lo restituirà…”
La stessa Virtus Barisciano, ringrazia Mattozza per l’ impegno e per il lavoro svolto in questi quattro mesi.