È una Vestina San Demetrio esagerata quella andata in scena nel lunch match di Fossa contro il Gignano. I ragazzi di Vittorio Ulizio infatti, in mattinata confermano l’ eccezionale periodo di forma, infliggendo un netto 1 a 7 ai padroni di casa.
I sandemetrani partono subito bene segnando il primo gol di giornata al 10’ minuto con L.Pasquali, che non segnava dall’ altro lunch match, quello contro l’ Arischia. Leone al 18’ porta il risultato sullo 0 a 2. Il primo tempo si conclude con un passivo di tre reti, grazie al sigillo di Traficante. Il talentino biancoceleste buca la rete anche nella ripresa al minuto 65, mentre tre minuti dopo Di Berardino firma il gol della manita biancoceleste. Ma la manovra degli ospiti non da segnali di sazietà e il risultato si fa ancora più consistente con il primo gol stagionale di Mattia Di Fabio al 73’. Porta il risultato sul 1 a 7 Leone, che dopo essersi sbloccato contro il Campo di Giove, non conosce più ostacoli, un po come la sua squadra. Al 83’ gli orsi firmano il gol della bandera con Marzano.
13 gol in due gare e quarto risultato utile consecutivo per la Vestina San Demetrio, ora saldamente in quinta posizione. Entrambe le compagini saranno di scena dalla prossima settimana in Coppa Provincia. Il Gignano affronterà in casa la Virtus Barisciano, turno casalingo anche per a Vestina che affronterà invece il Monticchio 88.