Che per la capolista Val di Sangro non sarebbe stato facile battere il quartultimo Casolana lo avevamo detto e così è stato. La formazione scesa in campo da Bisci a Casoli è uscita sconfitta 2 - 0 perdendo così la testa della classifica. Dopo un primo tempo senza reti il Casolana apre la ripresa andando in rete al primo minuto con Capuzzi, il raddoppio dei padroni di casa arriva al secondo minuti di recupero con De Cillis.
A pari punti con i sangrini si trovavano anche Casalbordino e Ortona. Le due squadre si sono scontrate direttamente e la vittoria dell'incontro è andata al Casalbordino per 2 - 0. Un gol per tempo: Luciano Galiè al trentesimo e poi al minuto ventiquattro Cesario. Adesso la squadra di Mister Cesario guida il campionato da sola con ventinove punti, seguita proprio da Val di Sangro e Ortona.
Guadagna una posizione, dalla quinta alla quarta, Il Delfino Flacco Porto che ha vinto fuori casa 1 - 0 contro il Bucchianico di D'Orazio. Alla squadra di Bonati è bastata la rete al Saltarin al ventesimo del secondo tempo per portare a casa i tre punti.
Scende in quinta posizione il Villa 2015 che è andata a pareggiare 0 - 0 fuori casa con il Real Treciminiere.
Perde ma resta in sesta posizione il Castiglione Valfino. Li ha fermati il Fossacesia per 1 - 0. Va in rete per la formazione di Mister Vecchiotti, al trentesimo del secondo tempo, Carpineta. Con i tre punti guadagnati la squadra allenata da Vecchiotti supera la Fater Angelini e sale in settima posizione dietro il Castiglione Valfino.
La Fater Angelini esce da questa domenica con un pareggio a reti inviolate contro la Virtus Pratola.
Sale dalla dodicesima alla decima posizione il Piazzano che batte in casa 4 - 0 il fanalino di coda Palombaro. Comincia subito il salita per il Palombaro con il gol di Bussoli al secondo minuto, al venticinquesimo arriva il raddoppio di Pierri. Nella ripresa le altre due reti sempre ad opera dei due marcatori del primo tempo: prima Bussoli al ventesimo e poi Pierri a due minuti dallo scadere del tempo regolamentare. La squadra di Giandonato resta in ultima posizione a nove punti, quattro in meno del penultimo Celano.
Scende dalla decima alla dodicesima posizione il Sulmona che ha sfidato in casa il Raiano perdendo per 1 - 0. Il Raiano di Antinucci resta terzultimo ma guadagna tre punti che le permettono di allontanarsi un po' dal Palombaro. Ha deciso tutto il rigore trasformato da Amedoro allo scadere del primo tempo. (Maggiori dettagli nell'articolo)
Vince anche lo Sportland Celano per 2 - 1 contro il Passo Cordone. Dopo un rigore sbagliato al ventesimo da Marianetti, al venticinquesimo sempre il giocatore serve a D'Agostino la palla del vantaggio. A pochi minuti dalla fine del primo tempo Balzano trova il pareggio per il Passo Cordone. Il gol della vittoria per il Celano arriva nel secondo tempo al terzo minuto di recupero con un rigore questa volta trasformato da Mancini. I marsicani di Pedrini restano penultimi ma se continueranno ad ottenere punti ad ogni partita abbandoneranno presto la posizione. (Maggiori dettagi nell'articolo)