A conclusione della sesta giornata del campionato di Promozione Abruzzo girone B non cambia niente nelle zone alte della classifica:
dopo il pareggio a Bucchianico del primo turno infrasettimanale di mercoledì 27, l'Ortona vince in casa per 1 - 0 contro il fanalino di coda Raiano e mantiene la testa della classifica con 14 punti. Maggiori dettagli nell'articolo.
Vince anche la Fater Angelini, in casa per 2 - 1 contro il Piazzano, restando anch'essa nella seconda posizione con 12 punti mentre i chietini restano a sette punti in dodicesima posizione.
Il Villa 2015 batte in casa 3 - 1 il Castiglione Val Fino e rimane in terza posizione con 11 punti. Per il Castiglione si stoppa la serie di risultati positivi delle ultime tre giornate e resta a dieci punti in settima posizione. Vince anche la quarta forza del girone, il Casalbordino, con un secco 3 - 0 rifilato al Passo Cordone. Accade tutto nel secondo tempo con i gol di Rispoli, Cesario e Luciano Galliè. Maggiori dettagli in questo articolo. Per quest'ultima squadra si tratta della seconda sconfitta consecutiva dopo quella di mercoledì contro il Real Treciminiere.
E proprio il Real Treciminiere, quinta squadra in classifica, pareggia in casa 2 - 2 contro lo Sportland Celano terzultimi in graduatoria con tre punti.
Vince invece fuori casa 2 - 1 il Delfino Flacco Porto (i sesti del girone) contro la Virtus Pratola, quindicesima in classifica con quattro punti.
Terzo pareggio consecutivo per i penultimi del Casolana. Con quest'ultimo risultato, ottenuto in casa contro il Fossacesia, si assestano a tre punti insieme al Celano.
Nelle gare di metà classifica vincono la Val di Sangro 1 - 0 sul Palombaro e il Sulmona 3 - 0 contro il Bucchianico. Decisiva l'espulsione di Di Menna per la vittoria del capoluogo peligno (maggiori dettagli nell'articolo).