La 9^ giornata di ritorno del Campionato Serie D (la 10^ per i gironi B e C), in programma domenica 10 marzo alle ore 14.30, si aprirà sabato con nove anticipi allo stesso orario. Nel girone C si affrontano Belluno-Pordenone, Giorgione-Sambonifacese, Real Vicenza-Montebelluna, Virtus Vecomp Verona-Sacilese e Union Quinto-San Paolo Padova (ore 15.00). Nel girone H in campo Puteolana-Battipagliese e Ctl Campania-Taranto, quest'ultima a porte chiuse. Nel girone G alle ore 15.00 si gioca Selargius-Portotorres e alle 13.00 andrà in scena la gara che aprirà il turno, si tratta di Lupa Frascati-Civitavecchia che sarà trasmessa in diretta su RaiSport 2 con la telecronaca di Cristiano Piccinelli e il commento tecnico di Franco Peccenini. Passando al programma di domenica sono quattro le partite che si disputeranno a porte chiuse, Sambenedettese-Celano e Amiternina-Jesi (girone F), Ribera-Noto (I) e Sarnese-Isola Liri (G), quest'ultima si giocherà sul campo neutro del comunale "Giraud" di Torre Annunziata (Na). Nel girone D alle ore 17.00 Virtus Pavullese e Forcoli scenderanno in campo al "Doccia" di Savignano sul Panaro (Mo). Sempre domenica calcio d'inizio fissato alle ore 15.00 per due match del girone A Borgosesia-Bra e Imperia-Folgore Caratese. Chiuderà la giornata di Campionato il posticipo Chiavari-Verbano (A) in programma lunedì 11 marzo alle ore 16.00.
Di seguito si riporta l'ordinanza prefettizia pervenuta al Dipartimento Interregionale: Arzachena-Real Hyria (girone G) divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Napoli; divieto di cessione dei biglietti da parte dell'acquirente ad altri tifosi; chiusura del settore ospiti, se esistente e possibile, utilizzazione dello stesso per favorire la presenza di particolari categorie di spettatori (associazioni di anziani ecc.). Città di Messina-Acireale (girone I) chiusura del settore ospiti; divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Catania. Gelbison Vallo Lucania-Licata (girone I) divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Agrigento.
Il 13 marzo alle ore 14.30 si recuperano due partite non disputate gli scorsi 24 febbraio e 3 marzo. Si tratta rispettivamente della 7^ giornata di ritorno del girone A Derthona-Santhia e dell'8^ sempre di ritorno del girone F Celano-Termoli.
Queste le designazioni arbitrali:
Girone F
Vis Pesaro-San Cesareo (Lorenzo Bertani di Pisa),
Sambenedettese-Celano (Ivan Robilotta di Sala Consilina),
Città di Marino-Termoli (Gabriele Agostini di Bologna),
Renato Curi Angolana-Astrea (Alberto Sartori di Este),
Recanatese-Ancona (Federico Dionisi de L'Aquila),
Fidene-Civitanovese (Fabio Pasciuta di Agrigento),
Amiternina-Jesina (Nico La Posta di Frosinone),
San Nicolò-Olympia Agnonese (Enrico Montanari di Ancona),
Isernia-Maceratese (Davide Andreini di Formia).