È ufficiale: la gara tra Celano f.c. Marsica e Termoli Calcio sospesa definitivamente al 41º del primo tempo per un infortunio occorso ad Direttore di gara (Varola di Olbia), sul risultato fermo sull’1 a 1, sarà recuperata mercoledì 13 marzo alle ore 14.30. Si ripartirà dal primo minuto e dallo 0 a 0. Nessun problema per i tifosi che, se già in possesso dei biglietti potranno assistere alla gara esibendo all’ingresso dello stadio Piccone il precedente tagliando. Il giudice sportivo di Serie D ha sanzionato pesantemente la Jesina, prossima avversaria dell’Amiternina, appiedando per due turni tre giocatori marchigiani: Nicola Cardinali, per avere in reazione ad alcuni insulti a lui rivolti da sostenitori della squadra avversaria, indirizzato agli stessi espressioni ingiuriose e minacciose, Alessandro Gabrielloni per intervento falloso su di un calciatore avversario senza alcuna possibilità di contendere il pallone ed Marco Strappini per intervento falloso su di un calciatore avversario senza alcuna possibilità di contendere il pallone.
Squalificati per un turno, invece, Ekani Jonas Rodriguez della Civitanovese per intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo, Emanuele Gabrieli del San Nicolò, Bamba Seydou dell’Amiternina, Ligocki Jacek Wawrzyne della Rc Angolana, Emanuele Simboli del Città di Marino e Federico Castracani della Maceratese.
Una giornata di spot anche per mister Rinaldo Cifaldi del San Nicolo.
Ancona nessuna notizia, invece, sul reclamo presentato oltre un mese e mezzo fa dalla Vis Pesaro nei confronti dell’Ancona per presunte irregolarità sul tesseramento del giocatore Luca Bellucci, ex Teramo.