Una carriera con il solo scopo di mettere il pallone in rete. E' la "dura" vita dell'attaccante, dalla più famosa Serie A, alla Terza Categoria.
Tra gli svincolati che risultano essere ancora sul mercato troviamo anche Ettore Scrivani, ex attaccante del Silvi (la scorsa stagione), ma che ha vestito le casacche di Alba Adriatica, Rosetana, Cologna Spiaggia, Cologna Paese, Poggio Barisciano (dove nell'anno della promozione dalla Prima Categoria alla Promozione, scrivani chiuse la stagione con 27 gol all'attivo), Morro D'Oro (annata nella quale in tandem con Gigi Collevecchio consegnò l'Eccellenza al club biancorosso realizzando 21 reti senza nemmeno calciare un rigore) e Piano della Lente.
Queste solo alcune delle sue ultime esperienza dell'ariete nativo di Pineto che è andato spesso vicino alla conquista della scarpa d'oro; Una volta però davanti a lui si piazzò Mattia Mainella quando con il Borrello l'ex attaccante del Casoli realizzò 30 reti, tre in più di Scrivani e la seconda quando a rubargli la prima piazza della classifica cannonieri fu Enrico Pezzoli (ex Sant'Omero Palmense).
Insomma a pochi giorni dall'inizio anche dei campionati di Prima Categoria (17 Settembre) il mercato offre ancora molto e vuoi che qualcuno non sia alla ricerca di certezze, soprattutto nei reparti avanzati?!