Un nuovo attacco per l’Ancona. Borrelli-Artiaco-Cavallaro: è il tridente che mister Favo ha provato nell’amichevole di ieri pomeriggio ad Offagna contro la Juniores e che probabilmente confermerà anche domenica contro il Marino (ricordiamo che i paganti entreranno allo stadio al prezzo simbolico di un euro). I risultati sembrano incoraggianti perché, al di là degli 11 gol (a zero) segnati ai ragazzi di mister Finocchi, l’Ancona è andata molto spesso al tiro. Da segnalare le doppiette di Artiaco, Cavallaro, Palumbo e Martino e le singole marcature di Eramo, Cossu e Borrelli (su punizione). Favo sembra intenzionato a confermare il 3-4-3 di domenica scorsa con a centrocampo Cossu e Bricca, dato che Ruffini è in ripresa, ma non ancora al meglio dopo la distorsione alla caviglia. Rientraranno dalla squalifica Borrelli e Ciaramitaro, ma quest’ultimo dovrebbe lasciare il posto al ’94 Amoruso. Ancora a parte Ingari, Streccioni e Sparvoli. Domani pomeriggio seduta alle Cozze.
Ecco le formazioni scese in campo nel pomeriggio:
ANCONA 1° tempo (3-4-3): Masserano; Labriola, Eramo, Gagliardini; Gramacci, Bricca, Cossu, Amoruso; Borrelli, Artiaco, Cavallaro.
ANCONA 2° tempo (3-4-3): Ayoub; Del Grosso, Lispi, Ciaramitaro; Barilaro, Bianchi, Ruffini, Mengarelli; Martino, Bellucci, Palumbo. All. Favo.
JUNIORES (3-5-2): D'Arsiè; Longobardi, Padovani, Torchia; Amadei, Carra, Mengarelli, Mascambruni, Frezzi; Consolazio, Terrè. All. Finocchi.
RETI: Eramo, Cossu, Artiaco (2), Borrelli, Cavallaro (2), Palumbo (2), Martino (2).
Fonte: https://anconasport.it