Il Mosciano targato Fabio Brunozzi è pronto ad una nuova stagione nel campionato di Promozione girone. La compagine capitanata dal presidente Michele Core, raggiunta la salvezza, in estate è entrata in pianta stabile tra le società che si stanno dando più da fare in chiave di calcio mercato.
Il neo ds Stefano Carlinfante, ultimate le conferme dei vari Bianchini, Shu, Cristofari, Spinozzi e Bontà, hanno salutato negli ultimi giorni l'estremo Fabio Cerasi. Di contro la società giallorossa ha accolto i neo arrivati Nicoló Pallini, portiere classe 1998 ex Torrese con la quale ha conquistato il campionato di Eccellenza nello spareggio contro il Luco e il centrocampista classe'99 Stefano Dezi, cresciuto nel settore giovanile dell’Alba Adriatica.
Ma il mercato non è certo finito quì. Il nuovo staff tecnico e quello dirigenziale si muove per rinforzare la squadra, e uno di questi è infatti l'arrivo in via ufficiale dell'attaccante Mattia Addazii lo scorso anno alla Nuova Santegidiese.
Ad Atuttocalcio.tv si è raccontato il trainer Fabio Brunozzi che quest'anno sarà affiancato dall'altro ex calciatore, che da quest'anno ha deciso di lasciare Riccardo Bogliari che sarà il suo vice:
Fabio, conquistata la salvezza la scorsa stagione da dove si riparte e con quali presupposti?
Si riparte dal presupposto di continuare il lavoro svolto cercando di migliorare ciò che si può migliorare.
In chiave mercato certamente integrerete qualcosa circa la rosa a disposizione, qualcuno è arrivato altri arriveranno e qulacuno è andato via, cosa manca?
Si, centamente da questo punto di vista qualcosina bisogna fare, il tutto cercando di rispettando i limiti di gestione che la società ha stabilito, vedremo cosa ci proporrà il mercato e quali opportunità.
Questa volta l'evventura di mister Brunozzi partirà dall'inizio e non a campionato iniziato, che mosciano c'è da aspettarsi?
Spero in un Mosciano che abbia capito la lezione dello scorso anno, meglio stare su che giù.
State lavorando ad una squadra di medio - alta classifica o si proverà a centrare la cosiddetta salvezza tranquilla?
Assolutamente salvezza. Poi il tempo e il campo ci diranno di che pasta siamo fatti.
Che staff avrà Fabio Brunozzi al suo fianco?
Il mio vice sarà Riccardo Bogliari che ha deciso di appendere le scarpette al chiodo (peccato aggiunge il mister,ndr), come preparatore ci sarà il Prof. Piero Bontà, mentre dovremo ancora stabilire chi seguirà i nostri portieri.