Non conosce sosta il mercato in entrata del Lanciano. Il Patron De Vincentiis, grazie all'abile Tonino Paciarella, regala alla piazza cinque acquisti. L'ultimo in ordine di tempo è Omar Shipple, duttile esterno (può giocare sia alto che basso), la scorsa stagione nelle fila dell'Amiternina, con la cui casacca è riuscito a segnare una rete, senza dimenticare i 4 assist decisivi per i compagni. Curriculum importante quello del calciatore che in carriera vanta 67 presenze in D, sempre in quel di Scoppito e 70 in quello di Eccellenza, con le maglie di Sulmona e Amiternina. Shipple in terra frentana ritroverà gli ex compagni "aquilani" Petrone (suo grande amico ed il portiere Di Vincenzo.
Pablo Val è un centrocampista argentino che arriva dal Penne, dove è riuscito a centrare la salvezza, giocando sia da trequartista che da playmaker. In precedenza aveva indossato la divisa della Civitanovese in serie D con la quale ha sostenuto la preparazione ed esordito in campionato nella gara d'esordio vinta dai rossoblu contro il San Marino. Per il calciatore sudamericano si tratta del terzo campionato in Italia dopo le esperienze nella serie C argentina con la maglia del Talleres (2014/15) e successivamente (2015/16) nella terza serie spagnola con la maglia del Puerta Bonita.
C'è la firma anche di Gianluca Rullo, ex capitano della Marcianese, società dalla quale i frentani hanno preso il titolo. Specialista sui calci piazzati, nell'ultima stagione è andato in doppia cifra. Via Francavilla arriva anche il difensore (98) Filippo Boccanera, ex Primavera della Ternana e San Nicolò.
Dal Cupello arriva il classe 2000 Piero Tano che, al pari dell'altro ex rossoblù Di Vincenzo, difenderà i pali rossoneri. In terra alto vastese, il calciatore, nella scorsa stagione è riuscito a collezionare 3 presenze.
Nel corso della presentazione della campagna abbonamenti l'ex calciatore di Virtus Lanciano e Francavilla Francesco Di Gennaro ha annunciato che giocherà per un'altra stagione.