Classe 1981, Corinto Mazzoni lascia il Mutigano. A questo punto anche per lui si aprono le porte del mercato che dopo qualche anno separerà le sue strade e quelle del Mutignano Calcio.
Mazzoni può considerarsi portiere dall'esperienza navigata dopo aver vestito le casacche di Pianella, Casoli, Vestina Montesilvano, Casoli di Atri e Daniele Cericola, compagine quest'ultima nella quale ha militato undici anni partendo dalla Seconda Categoria fino ad arrivare in Promozione.
"Lascio Mutignano, una vera famiglia prima che una squadra di calcio. Con questa maglia mi sono sempre sentito a casa, dove mi sono tolto anche belle soddisfazioni e dove tornerò sempre ben volentieri. Ci tengo a ringraziare mister Danilo Macera e con lui tutto lo staff tecnico che ci ha seguito e mi ha seguito sempre con grande professionalità. Su tutti non posso però dimenticare il preparatore dei portieri, mister Galli che è amio parere il migliore in circolazione, persona che unisce passione alla vera competenza qualsiasi categoria nella quele esso si trovi a lavorare. Infine un abbraccio a tutta la squadra, sarò sempre il primo tifoso del Mutignano"