È iniziata da pochi minuti la finale play off di Promozione tra Luco e Torrese.
Al 5' TORRESE IN VANTAGGIO. Punizione di Capretta dal limite della'area, palla tesa, ne approfitta De Santis che da due passi fa 0-1.
21' Luco pericoloso. Briciu scappa via sulla linea del fuorigioco, uno contro uno con l'estremo giallorosso Pallini che con il piede compie un vero miracolo.
23' Luco ancora vicino al pareggio. Il folletto Di Girolamo sulla destra scappa ancora una volta dalla marcatura di Addari, mette in mezzo per Danese che a botta sicura gira a rete, ma è ancora superlativo l'intervento di Pallini che gli sbarra la porta.
30' Ancora Luco. Superlativo stop di Briciu che spalle alla porta, gira verso la porta un gran tiro, ancora Pallini protagonista.
44' GOL TORRESE. Raddoppio dei teramani con il capitano Jacopo Capretta che da posizione defilata insacca alle spalle di Biancone.
SECONDO TEMPO
2' Capretta ci prova su punizione dal limite, ma la palla si stampa sull'incrocio dei pali.
9' Torrese pericolosa. Torre si invola solo verso la porta, dal limite calcia ma Biancone compie un bell'intervento deviando in angolo.
22' Ancora Torrese. Torre vince un duello in velocità con Venditti, si presenta da solo davanti a Biancone che sbarra la strada all'avanti giallorosso negando alla Torrese lo 0-3.
24' Capretta ruba palla a metà campo a Di Pasquale si invola verso l'esterno, mette in mezzo un delizioso pallone per Torre che di testa dall'interno dell'arietta piccola manda sopra la trasversale.
30' Espulso Clementoni in casa Torrese per doppio giallo.
47' Finita. 2-0 e TORRESE IN ECCELLENZA!