Nel recupero della 15^ giornata l’ Ovidiana cade a Bussi e viene agguantata in classifica dal Capestrano vittorioso al “Cipriani”. Per il titolo sarà una lotta a due visto che la Virtus Barisciano è stata sconfitta dal Bazzano.
La giornata è stata aperta proprio dall’ Ovidiana uscita sconfitta per 2 a 1 dallo “Za Mariola” per via del Boca Tirino. I bussesi si sono portati in vantaggio con Frattaroli e hanno raddoppiato da calcio di rigore con Fasciano. I biancorossi accorciano con Lucci sempre dal dischetto, ma non basta per evitare la sconfitta. Prima debacle stagionale per Leonardo Vujacich sulla panchina sulmonese. Imponente vittoria del Campo di Giove a Cansano contro l’ Arischia per 5 a 3: per i ragazzi di Conza sono andati a segno M.De Chellis, Seidou, Di Paolo, oltre a due autogol, per gli arischiesi doppietta di Pietropaoli e rete di Capogrossi. Torna in vetta il Capestrano grazie alla vittoria di misura sulla Ferroviaria Amatori. Ai capestranesi è bastata la rete a inizio ripresa di Mattozza e lotteranno per la vittoria finale a Barisciano contro la Virtus nell’ ultima giornata. Terza vittoria casalinga per il Roio vittorioso anche contro il Cansano per 2 a 1. Il team di Ostili si è portato in vantaggio con Paglia, ma il Cansano è riuscito a pareggiare nella ripresa con Bologna, nei minuti finali Pilone ha chiuso definitivamente i giochi.
Continua a vincere il Poggio Picenze , uscito vittorioso da Raiano per 0 a 3 sconfiggendo l’ Aurora. Per i ragazzi di Di Meo, sono andati a segno Di Paolo, autore di una doppietta e Alfonsetti. Vittoria in rimonta per il San Demetrio Né Vestini che ha sconfitto per 3 a 2 l’ Atltetco Preturo: passati in svantaggio per vie delle marcature preturesi di Hurtado e Panella, il team di Pagliariccio ha rimontato il risultato con Ruiu, Di Loreto e Iafrate. Non lotterà per la vittoria finale la Virtus Barisciano, uscita sconfitta dal “S.Giusta” contro il Bazzano. I padroni di casa si sono portati in vantaggio con Buffardeci, i neroverdi hanno agguantato il pareggio grazie ad un’ autorete. Nella ripresa i rossoblu hanno ritrovato il vantaggio e la vittoria con Corino.