La 25^ giornata potrebbe decretere con due giornate di anticipo l’Ovidiana campione del Torneo qualora i biancorossi vincessero il derby di Sulmona e si registrassero le sconfitte di Capestrano e Virtus.
Ad aprire il sipario di giornata ci penserà il Cansano che sabato alle ore 16 affronterà tra le mura amiche una Ferroviaria Amatori in grande rispolvero. Nelle ultime tre giornate infatti, i raianesi hanno collezionato 5 punti e segnato 10 gol. Settimana scioccante per il Capestrano: dopo le ultime prestazioni poco felici, il tecnico capestranese Spartaco Pierrannunzio ha deciso di dimettersi. Al “Palmara Stadium” si presenterà il Boca Tirino ed c'è attesa per capire come reagiranno gli ex ragazzi di mister Pierannunzio: gara aperta a qualsiasi risultato. Grande fermento a Sulmona per il “derby dell’ Ovidio” tra l’Ovidiana e l’Aurora. Gara fortemente sentita dai ragazzi di Vujacich perché potrebbe essere determinante ai fini del Campionato. Reduce da una sonora sconfitta nell’ infrasettimanale contro l’Ovidiana (0 a 4), il Campo di Giove è atteso al “San Rocco” per affrontare il Roio.
Domenica alle 11 la Virtus Barisciano, dopo la vittoria di misura nel derby contro il Poggio Picenze, è attesa al Comunale di Pizzoli per affrontare l’ Arischia.
Sempre per quanto riguarda le gare domenicali, alle 16 il Bazzano rinvigorito dalla cura Ghilarducci, sarà ospite dell’ Atletico Preturo. A chiudere la giornata ci penserà il Poggio Picenze voglioso di rivalsa dopo la sconfitta nel derby. I poggiani affronteranno al Comunale di Barisciano il San Demetrio Ne Vestini.