Non era di certo il finale di stagione che ci si aspettava, in casa Torrese, con la vittoria odierna ai danni del Tossicia, i giallorossi ripassano momentaneamente il Luco in attesa che quest'ultimi scenderanno in campo sabato contro il Cologna.
A decidere l'incontro odierno è la rete di Sparvoli che in qualche modo complica la salvezza dei cugini teramani i quali ora sono a -3 dal Mosciano. Salvezza che però in casa Tossicia dovrà ancora essere guadagnata nel corso delle prossime gare. Dopo Pasqua infatti i ragazzi di gianluca Muscarà saranno chiamati a fare assolutamente punti per non riaprire il discorso play out, dopo aver disputato una stagione giocata su livelli abbastanza positivi.
In casa Torrese a fine gara ad Atuttocalcio.tv ha parlato il ds Settimio Passamonti che contento della vittoria analizza però anche quest'ultimo score di sconfitte che è costato il secondo posto ai giallorossi:
"Nemmeno oggi abbiamo avuto vita facile - esordisce l'ex diesse del Mosciano - Il Tossicia è una squadra spigolosa capace di mettere in difficoltà qualunque avversario ed oggi lo ha dimostrato. Sono però felice che la squadra sia tornata a fare punti, così come lo è la società del ritorno alla vittoria dopo un periodo dove purtroppo le tante assenze in difesa ci sono costate caro. Non deve essere però un alibi, merito va anche dato al Luco che non ha mai smesso di crederci e ci ha recuperato tantissimi punti fino a scavalcarci domenica nello scontro diretto. Sabato loro giocheranno il posticipo con il Cologna che è un'altra formazione che in questo campionato ha detto la sua contro tutti gli avversari, anche sulla carta superiori e vedremo se resteremo secondi o meno. Ovviamente dispiace e siamo delusi di aver bruciato tutto il vantaggio che avevamo cumulato sulla terza posizione".