Nella 24 ^ giornata l’ Ovidiana, vincendo contro l’Atletico Preturo, consolida il primato approfittando anche del pareggio del Capestrano e vola a più 2 con una gara in meno. Il recupero Campo di Giove-Ovidiana si disputerà mercoledi 5 aprile. Rimane in corsa per il titolo anche la Virtus Barisciano, che ha conquistato il derby contro il Poggio Picenze. Da segnalare l’ imponente vittoria dell’ Arischia sul Boca Tirino.
Il turno è stato aperto dalla Ferroviaria Amatori, che ha pareggiato per 3 a 3 contro il Roio. Gli ospiti sono passati in vantaggio per tre volte con le reti di Di Clemente, Sebastiani e Scoccia, ma sono sempre stati raggiunti dai padroni di casa con le marcature di Di Camillo, Bonomo e Mingolla.
Al “S.Giusta” il Capestrano è stato beffato dal Bazzano che è riuscito a trovare il pareggio sul finire del match. I padroni di casa sono passati per prima in vantaggio con Corino, i capestranesi hanno trovato prima il pareggio con Ciccone e si sono portati in vantaggio con Marini. Ma al 90’ Sellecchia ha segnato il gol del 2 a 2. Sagra del gol in quel di Bussi, dove il Boca Tirino è stato surclassato per 3 a 6 dall’Arischia: per i bussesi hanno timbrato il tabellino dei marcatori Moscone e due volte Bernabeo, per gli aquilani da segnalare le doppiette di Sette e di Baboi, oltre alle singole marcature di Pericoli e di Pietropaoli. L’ Aurora ha espugnato il Comunale di Campo di Giove sul risultato di 0 a 1, grazie al gol di Suwanen.
L’ Ovidiana sconfiggendo nettamante l’ Atletico Preturo per 6 a 0, a quattro giornate dal termine diventa la principale candidata al titolo. I sulmonesi si sono imposti sui preturesi grazie al poker di Romanelli, alla rete di Alosi e a un autogol. È finito a reti inviolate la sfida tra il San Demetrio Ne Vestini e il Cansano. Eroe del match è il difensore grigiorosso De Santis, che a causa dell’ indisponibilità dei due portieri cansanesi, ha dovuto giocare in porta ed è riuscito a neutralizzare un calcio di rigore. La Virtus Barisciano ha superato di misura il Poggio Picenze per 1 a 0. Ai neroverdi è bastato il gol di Sommese a inizio ripresa, ma divampano le polemiche in casa Poggio che una discutibile direzione di gara.