Nel Girone A nulla è ancora deciso e la 24^ giornata potrebbe riservare grandi colpi di scena. Il sentito derby tra la Virtus Barisciano e il Poggio Picenze sarà certamente una partita cruciale per il destino delle due compagini. Da monitorare gli incontri delle capoliste Capestrano e Ovidiana, la prima giocherà in trasferta a Bazzano, la seconda in casa contro l’Atletico.
Ad alzare il sipario ci penserà la Ferroviaria Amatori, che sabato 01 aprile alle ore 15 ospiterà al “Cipriani” il Roio. Chissà se i padroni di casa saranno in grado di tendere uno scherzetto alla squadra di Stefano Ostili bisognosa di consolidare la quarta posizione.
Sempre di sabato ma alle 16, il Boca Tirino dopo la sconfitta di misura conntro il Poggio Picenze, tornerà a Bussi per affrontare l’Arischia. il Campo di Giove dopo la sosta forzata per via dell’ impraticabilità del proprio impianto sportivo tornerà a giocare. Il team di Conza affronterà i rossoblu dell’ Aurora vogliosi di riscattarsi dopo il pareggio casalingo contro la Ferroviaria.
La domenica si aprirà con la sfida del “S.Giusta” dove il Bazzano reduce dalla sudata vittoria contro l’Arischia affronterà il Capestrano. Una partita fondamentale per gli ospiti bisognosi di vincere per rimanere in lotta Campionato. Aspettando di recuperare la sfida contro il Campo Di Giove (partita che si giocherà mercoledì 05 aprile alle 16), l’ Ovidiana scenderà in campo al “Pallozzi” per affrontare l’ Atletico Preturo ultimo in classifica. Dopo la cocente sconfitta del “San Rocco” contro il Roio, il San Demetrio Ne Vestini avrà l’ arduo compito di affrontare tra le mura amiche il Cansano. Una gara ostica per i sandemetrani visto che i grigiorossi nelle ultime giornate hanno dimmostrato di stare in un ottimo stato di forma. Occhi puntati sul Comunale di Barisciano per la sfida tra la Virtus e il Poggio Picenze. La gara promette grandi emozioni perché il Poggio è la squadra che ha totalizzato più punti nel girone di ritorno e vorrà vendicarsi della sconfitta subita all’ andata. I neroverdi distanti tre puti dalla vetta, potranno mettere in difficoltà i rivali grazie alle magie di Sommese.