La 23^ giornata è stata caraterizzata dalle importanti vittorie di misura del Capestrano e del Poggio Picenze, rispettivamente contro l’Atletico Preturo e il Boca Tirino. Riniviata per neve Campo di Giove-Ovidiana, la gara sarà recuperata mercoledì 5 aprile alle ore 16.
Nell’ anticipo del sabato, l’Aurora ha pareggiato per 2 a 2 contro la Ferroviaria Amatori. Secondo risultato utile consecutivo per i raianesi che con questo pareggio hanno superato in classifica l’Atletico Preturo. È proprio la Ferroviaria a passare in vantaggio con Di Pietro, poi i rossoblu hanno agguantato il risultato con Filippi e si sono portati in vantaggio con Pagliari, ma nei minuti finali Bonomo ha riportato il risultato in parità.
Gli spettatori del lunch match tra l’ Arischia e il Bazzano, si saranno certamente saziati a suon di gol. I rossoblu hanno prevalso con il risultato di 3 a 4 grazie alle reti di Mucciante, Sellecchia oltre alla doppietta di Buffardeci. Prima vittoria per il tecnico Ghilarducci sulla panchina bazzanese.
Il Cansano ha rallentato la corsa della Virtus Barisciano. Per i neroverdi ha segnato Valerio Maurizio, per i grigiorossi Azzarone. Torna a vincere il Capestrano che grazie alla vittoria di misura rifiliata all’ Atletico Preturo torna momentaneamente in testa alla classifica. Per i padroni di casa è bastata la singola rete di Di Toma. Vittoria per 1 a 0 anche per il Poggio Picenze sul Boca Tirino. Il Boca dopo le squalifiche inflitte dal giudice sportivo, si è presentato al Comunale di Barisciano con soli 12 giocatori. Gli ospiti hanno comunque provato a fare la loro gara e hanno anche sbagliato un rigore nel primo tempo. Poi Di Paolo a dieci minuti dalla fine regala a mister Di Meo tre punti importantissimi in chiave classifica. Il Roio ha sconfitto per 3 a 1 il San Demetrio Ne Vestini e rimane saldamente al quarto posto. Per i roiani hanno segnato capitan Ciccozzi, Paglia e Sebastiani, per il team di Pagliariccio, Loca.