Dopo la sconfitta di Montorio, quattro vittorie consecutive, 12 punti che hanno riproiettato la Nuova Santegidiese nei piani alti della classifica. Il discorso play off è al momento ancora una pista invasa da qualche banco di nebbia, non di certo per la distanza dal Celano, ora ridotta a soli due punti e con una partita in meno, ma per la forbice dei dieci punti da rispettare con la seconda in classifica Torrese.
Sta di fatto che in casa Sant, la parola d'ordine è crederci e l'aver vinto proprio nell'ultimo incontro in casa della Torrese 3-2 è segno che mister Fabrizi e soci stanno seriamente pensando all'impresa. Ad Atuttocalcio.tv parla il giovane ma nello stesso tempo veterano difensore giallorosso Simone Zenobi, classe 1994 ed un passato esclusivamente giallorosso. Zenobi è forse l'emblema della rinascita della Nuova Santegidiese e ad oggi è colui che può considerarsi il buon prodotto un buon prodotto di un sempre florido settore giovanile. Del resto anche con la vittoria di domenica e con l'imminente recupero di campionato contro il Tossicia, lo stesso Zenobi definisce il vicitore un semplice un sognatore che non ha mai mollato.
Simone, cominciamo dalla vittoria di domenica sul campo della Torrese, che partita è stata e come l'avete portata a casa?
E' stata una bellissima partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre, con azioni da una parte e dall'altra. Noi siamo scesi in campo da subito determinati e vogliosi di portare a casa i tre punti e di continuare la striscia di vittorie consecutive.
Questo secondo aspetto è stato fondamentale e ci ha portato alla vittoria, facendo un ottima prestazione sotto la spinta determinate dei nostri numerosissimi tifosi.
Vincere era comunque importante, per loro significava tenere aperto ancora il campionato, per voi nutrire speranze play off, quanto ci credete di arrivare a giocarvi gli spareggi promozione?
Adesso, considerando anche che questo mercoledi abbiamo il recupero con il Tossicia, siamo a ridosso dei play off, siamo consapevoli delle nostre capacitaà, sereni di aver raggiunto già il nostro obiettivo, e da qui alla fine del campionato cercheremo di portare a casa piu punti possibili, giocando ogni partita come sappiamo e con assoluta serenità.
Simone Zenobi che tipo di difensore è, e come si sta trovando e cos'è per lui la Sant?
Prima di essere un giocatore della Sant , mi reputo un vero e proprio tifoso, essendo Santegidiese doc.
Sono cresciuto nel settore giovanile della Santegidiese, indossando da sempre la maglia giallorossa sin da bambino , partecipando ai campionati Giovanissimi, Alievi e Juniores prima della promozione in Prima Squadra, disputando campionati di Eccellenza, Terza, Seconda e Prima Categoria, ed ora in Promozione.
Quindi inutile dire che mi trovo molto bene a Sant'egidio, giocare nella squadra della propria citta è il sogno di tutti. Sono un difensore centrale, che puo giocare anche da terzino, cosi come sta accadendo spesso in questo campionato, non ho problemi ad essere impiegato sia a destra che a sinistra, mi adatto a seconda delle necessita della squadra e alle scelte dell'allenatore.