Se non è fatta poco ci manca e solo la matematica tiene il Real Giulianova in Promozione. Con la sconfitta odierna della Torrese in casa contro la Nuova Santegidiese per tre reti a due, i ragazzi di mister Piccioni volano a +11 proprio sulla squadra di mister Maiorani.
Oggi in seria difficoltà di formazione, la vice capolista si è arresa anche per via dell'errore del proprio portiere, che è costato l'intero bottino. Di contro fa festa il Real che sul neutro di Notaresco porta a casa l'intera posta grazie alle reti di Di Paolo e Del Grosso.
In chiave play off spreca una grandissima occasione il Luco che nel derby di San Benedetto cede di misura sotto la rete siglata al 45' del primo tempo da Ippoliti (a breve le immagini della gara). Torna il sorriso in casa giallorossa che oltre ad aver fatto suo il derby aggancia anche a quota 24 punti il Pontevomano.
La rete di Aristeo decide invece il derby ai piedi del Gran Sasso tra Alba Montaurei e Tossicia. Con questa rete i gialloneri si portano a quota 35 punti e fanno piombare i nero verdi in una piccola "crisi" di mezza stagione.
Nella partita della tranquillità tra Cologna e San Gregorio a vincere è la squadra di casa ed il divertimento. Avanti di due reti grazie a Campanella e Piccioni la squadra di mister Campanile si fa riprendere sul 2-2 dai gol prima di Lenart e poi Solomakha in apertura di ripresa.
Il Cologna però non ci sta e al minuto venti rimette la freccia e passa 4-2 con le reti di Bonaduce ed ancora Piccioni.
Villa salva invece allo scadere il Celano dall'ennesimo tracollo, i marsicani pareggiano 1-1 a Mutignano rispondendo così all'iniziale vantaggio teramano firmato da Ndyaie.
Stesso risultato anche tra Polisportiva Controguerra e Fontanelle. Il rigore di Mario Bizzarri al decimo della ripresa fissa il pareggio finale dopo il vantaggio rosso verde firmato da Tamburrini.
In classifica cambia ben poco in casa Controguerra anche per via della vittoria del San Benedetto che ora è distante 12 punti.
Balducci, Spinozzi e la prima rete del neo arrivato Miani spalancano le porte della vittoria al Mosciano che in quel di Balsorano infligge la 25 sconfitta stagionale ai marsicani ora definitivamente retrocessi in Prima Categoria con sei giornate di anticipo.