Una 21 ^ giornata ricca di clamorosi colpi di scena. Tra i risultati più sorprendenti bisogna segnalare il pareggio esterno del Capestrano contro l’Arischia e la sconfitta della Virtus Barisciano al “Cipriani” contro l’Aurora. Continuano a darsi battaglia per il quinto posto il Poggio Picenze e il Boca Tirino. Ora è il team di Di Meo a stazionarsi nell’ ultima casella valevole per i play off.
La giornata è stata aperta dalla capolista Capestrano che al Comunale di Pizzoli ha pareggiato 2 a 2 contro l’Arischia. Arischiesi in vantaggio con Pietropaoli, vengono prima raggiunti dalla marcatura dell’ex di turno Omoregie, per poi essere superati dalla rete Ciccone. L’ Arischia a 20 minuti dalla fine è riuscita a trovare il pareggio sempre con Pietropaoli. L’ Ovidiana di Leo Vujacich sa solo vincere: dopo aver sconfitto l’Arischia e il Cansano i biancorossi hanno imposto in trasferta un netto 1 a 4 alla Ferroviaria Amatori. Per i sulmonesi oltre ad un’ autorete di Puglielli, hanno segnato Romanelli autore di una doppietta e Baccari. Per la Ferroviaria in marcatura il solo Spagnuolo. Si è conclusa in parità la sfida tra il Roio e il Boca Tirino. A passare in vantaggio ci hanno pensato i bussesi con Sericola, ma sul finire della gara il team di Ostili ha raggiunto gli ospiti con Pilone.
Non ha aprofittato del pareggio esterno del Capestrano, la Virtus Barisciano uscita sconfitta dalla sfida in terra peligna contro l’Aurora. Ai sulmonesi è bastata la rete di Traficante realizzata dal dischetto. Il Cansano ha sconfitto tra le mura amiche i rossoblu del Bazzano superandoli anche in classifica. La Partita è finita sul risultato di 2 a 0 grazie alle reti realizzate da Scarpone e Bologna. È tornata a piazzarsi in quinta posizione il Poggio Picenze a seguito della vittoria per 2 a 1 sull’ Atletico Preturo. I poggesi hanno vinto grazie alla doppietta di Leone. I preturesi che hanno contestato la direzione della gara, sono riusciti quantomeno ad accorciare con Avesio.
È finita 3 a 2 il posticipo delle 18 tra il Campo di Giove e il San Demetrio Ne Vestini. Per i padroni di casa a segno Carducci, Di Paolo e Vella, per gli ospiti Di Loreto e Traficante.