Nella 21^ giornata le prime tre della classe, Capestrano, Virtus Barisciano e Ovidiana, saranno impegnate tutte lontano dalle mura amiche. Ma il vero grande protagonista di questo turno sarà l'impianto "Cipriani" di Raiano. Tra oggi e domenica, il terreno di gioco di Raiano ospiterà tre incontri: Ferroviaria Amatori-Ovidiana (sabato ore 15), Aurora- Virtus Barisciano (domenica ore 15) e Campo di Giove-San Demetrio Ne Vestini (domenica ore 18). Gara da seguire in chiave play off è la sfida al "San Rocco" tra il Roio e il Boca Tirino.
Ad aprire i giochi ci penserà l’Arischia, sabato 04 marzo alle ore 15, che ospiterà al Comunale di Pizzoli la prima della classe, il Capestrano. Considerando la poca distanza dalle inseguitrici Virtus Barisciano e Ovidiana, il team di Pierrannunzio non può permettersi di sottovalutare la squadra del presidente Capanna e dovrà vincere.
Dopo aver sconfitto il Cansano nel recupero infrasettimanale, l’Ovidiana è attesa a Raiano per affrontare un’ altra compagine peligna, la Ferroviaria Amatori.
Reduce da due vittorie consecutive, il Roio affronterà tra le mura amiche il Boca Tirino. Gara non facile per i padroni di casa, considerando che i bussesi nel girone di andata furono i primi a sconfiggere i roiani.
La Virtus Barisciano, a tre punti dalla vetta, sarà di scena in terra peligna ospite dell’Aurora. Dopo la sconfitta al “Pallozzi” contro l’ Ovidiana, il Cansano affronterà in casa il Bazzano. In caso di vittoria i grigiorossi supererebbero in classifica proprio gli aquilani. Considerando l’ ostico impegno del Boca Tirno, il Poggio Picenze è chiamata alla vittoria, affrontando al Comunale di Barisciano l’Atletico Preturo.
Nel posticipo domenicale delle 18, il San Demetrio Ne Vestini chiuderà la giornata giocando in trasferta contro il Campo di Giove.